Problematiche Aggiornamenti Nuove Procedure del Comune di Roma

In seguito a degli aggiornamenti di sistema del Comune di Roma, avvenuti tra il 9 e il 16 Dicembre, non sarà possibile richiedere nessun certificato del Comune di Roma per problemi sistemici interni. Non sappiamo esattamente quando questo servizio sarà nuovamente reso disponibile ma speriamo che con l’arrivo dell’anno nuovo tutto possa tornare alla normalità.

Il Centro Servizi Duemme ringrazia per l’attenzione e augura a tutti buone feste e felice anno nuovo!

CONDIVIDI SU:

More Posts

Rinnovo Porto D’armi

Per il rinnovo del porto d’armi occorre: Carta d’identità originale (no fotocopia) Tessera Sanitaria originale (no fotocopia) Certificato Anamnestico compilato e firmato dal proprio medico

Attribuzione Codice Fiscale Condominio

Attribuzione del Codice Fiscale per i Condomini. Occorre: Copia Carta d’Identità dell’Amministratore del Condominio Copia Tessera Sanitaria dell’Amministratore del Condominio Verbale Costituzione Condominio Compilazione Modello

CONTATTI

Inserisci i tuoi dati  saremo felici di metterci in contatto con te

Centro Servizi DUEMME